Autrice del libro “Marketing dei prodotti enogastronomici all’estero” nel quale si spiega come il concetto di Export, oggi più che mai canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Scritto con Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli – professioniste del marketing, della comunicazione e dell’export del settore enogastronomico – il volume fornisce strumenti strategici e consigli pratici ai piccoli e grandi produttori che vogliono rivolgersi a mercati diversi da quello italiano, e naturalmente a chi ambisce a ricoprire la figura di export manager, avendo come obiettivo l’internazionalizzazione e la gestione di nuovi mercati, dalle normative alla logistica e alla comunicazione attraverso i canali social e digitali.
Agenzia DM Lab di Daniela Melli
Tel. 331 7470177 - Via Giotto 21, 22043 Solbiate con Cagno (CO) - info@agenziadiemmelab.it - Copyright©2024 Agenzia DM Lab - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03271770137 - SDI. M5UXCR1 - C.F. MLLDNL70M65C933Y - Policy Privacy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it